Welcome to 360N3tWorK Mark forums read | View Forum Leaders
360N3tWorK

Presentati qui 360pnetwork.it

Discussione chiusa

Vecchio 08-06-09, 14:53
L'avatar di ZETMAN
MOD.ZETMAN ZETMAN non è connesso
Capo Mod. Arcade

Tornei uniti: 3
Tornei vinti: 1
ZETMAN is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a ZETMAN
Exclamation Conosci lo STAFF!

Ecco il nostro staff ragazzi:

GIANGIU

Ciao il mio nome di battesimo è Mauro,ma quì e sul live per tutti sono Giangiu.
Ho 33 anni,sposato e con prole,amo i videogames che nonostante l'età rimangono il mio hobby preferito.
Qui sul forum sono il moderatore della sez. Mercatino ma non sdegno nel dare una mano se serve in altre sez.
Se vi serve qualcosa non tiratevi indietro sono a disposizione!!!

Scratch

Ed eccomi....
anche io su queste pagine.
Mi chiamo Francesco Orlando il mio nome online e' SCRATCH N3T,
perche' SCRATCH ??
semplice sono uno dei 3 soci che dirigono il negozio scratchmusic.it , negozio dedicato completamente alla vendita anche online di console e videogames.
Quanti anni ho ??
non ricordo pero' i miei amici del forum dicono che sono un po' vecchietto, io dalla foto che ho postato non direi anche se e' una foto molto recente di circa 5 anni fa'.......vabbe'
Qui sul forum sono uno dei 3 Fondatori ma non mi reputo tale ma piu' amico di tutti almeno cosi' mi considero.
Sono un angelo per natura e non mi piace litigare con nessuno ma quando mi fanno girare le scatole e meglio non starmi troppo vicino.
Odio la falsita' e il falso buonismo.
Uno o e' bravo o e' cattivo senza mezze misure.
In live mi vedrete poco per motivi di lavoro ma vi posso assicurare che il 360network viene controllato 24 ore su 24 dal sottoscitto.
Detto questo vi aspetto sul 360network.it per divertirci insieme.
E non dimenticate Get In Game.

Martina3T

Salve io sono Martina e sul live sono Dmas Martina3T
Ho 19 anni e sono studentessa al primo anno di ingegneria informatica alla facoltà Federico II di Napoli
Le mie passioni sono l'informatica la lettura e gli Anime!
La mia gamertag (3t)è dedicata all'amicizia che condivido con due persne splendide
ed è la stessa amicizia che ho ritrovato venendo su questo sito
Sono percui l'unica mod femminile del gruppo,modero la sezione clan war e la mia sez personale,e ne vado fiera xchè mi coccolano tutti XD
ma con me non si scherza do il massimo quando faccio una cosa
Sono la prima a dare,se serve,un'aiuto..ma fatemi arrabbiare e vi ritroverete cecchinati XD

PMK ZIRRO

Alter ego di Mario, perchè questo nome?
E' una lunga storia legata ad un viaggio con amici al Motorshow di Bologna...
PMK significa Pizza Mandolino Killers, il nome del clan al quale appartengo, anche se non ci sono più tante occasioni per bekkarci LIVE
Sono moderatore della sezione: Belle donne, Varie ed eventuali
Scherzo sono un moderatore diciamo "AD HONOREM" e mi occupo un po' di varie sezioni dalle News Ai Tornei e a volte aiuto altri Mod nelle loro sezioni.
Ho 35 anni, sono sposato con 2 figli di cui uno, ATTILA, sono vittima sacrificale preferita!
Sono appassionato di videogiochi dalla nascita, le mie prime parole non sono state "mamma" o "papà" ma Joystick!
Come sono capitato quì? A volte me lo domando anch'io, ma si sà che nella vita bisogna avere mooooooolta fortuna!
Fortunatamente grazie all'era digitale posso postare una mia foto, prima le dovevo buttare sempre perchè la pellicola "SI IMPRESSIONAVA" (non ci fate caso, spesso sono peggio di così...)

Alessandrone

Anche se con un pò di ritardo causa lavoro eccomi qui ad essere uno di voi:
All'anagrafe Alessandro D'Angelica nato il 15/01/1987....ormai da una vita Alessandrone....
Un "nomignolo" che ho acquisito dal momento in cui nel parco venne ad abitare un ragazzino (sempre di nome Alessandro) che rispetto a me, non era neanche un terzo Amo i videogiochi da molto tempo ormai e mi appassiona tutto quella che fa parte della famiglia dell'elettronica...Lavoro da quasi 2 anni al servizio clienti Vodafone a Napoli anche se spero di trovare qualcosa di meglio.
Francesco (scratch) lo conosco da quando vendeva i giochi del Mega Drive
Questo forum...o per meglio dire questa "famiglia" è entrata a far parte della mia vita più di anno fa...e da allora credo di non poterne fare più a meno!!
Un Saluto a tutti!!!
Alessandrone!

Felix72

Ciao io mi chiamo Aurisio ed ho 36 anni il mio accaunt sul Live è Craw72,anche se in questo periodo per alcuni motivi non mi sto dedicando molto per il forum lo porto ugualmente nel cuore,con la speranza di potermi presto dedicare con grande passione,perchè questo forum è stato creato con grande e vera passione!la sezione che modero è scopri nuovi talenti!e devo dirvi la verità in un anno ho lanciato vari personaggi dello spettacolo e del live,ma per motivi di praivasi non posso fare nomi,anche perchè molti lavorono in incognito,va be dai almeno uno posso nominarlo;è Giuangiù un ragazzo venuto dal Jiappone e trasferitosi a Pescara,lo conosciuto sul messenger e grazie a vari ed estenuanti colloqui sono riuscito a portarlo nel live,per poi inserirlo nella lista dei big,e se tutto va bene dovrebbe partecipare al torneo di lips nelle nuovo proposte,grande Giuangiù!ehehehhhehehehhehheehehhehehehehehehehehe hheheeh!Un abbraccio a tutti Aurisio.

ZETMAN

Coming soon...

Mareskino

Ciao a tutti...sono Massimiliano alias Mareskino...nato nell'estremo sud (Palermo) nel lontano 1975...Sposato da 4 anni e da poco sono diventato un felice papà di una splendida cuccioletta...la mia passione per le console nasce nel lontano...lontano...no ricordo quando...ma vi dico che giocavo al tennis in bianco e nero quello fatto con le bacchettine bianche per intenderci...... ahahaaah. Da li in poi un è iniziata la mia passione per tutto quello che gira intorno ai computer e le console.....Msx, Atari 2006, Commodore 16, Commodore 64, Amiga 500....e via via sino ad arrivare alla Playstation 1, 2, 3 e Xbox 360 (queste ultime le posseggo ancora tutte)....La mia vera svolta cmq..è stata nel 2005 anno in cui ho acquistato la mia prima XBOX360 e contestualmente il mio primo ingresso nel mondo del LIVE...da li in poi un susseguirsi di conoscenze ed amicizie nate proprio in modo virtuale sino alla vera e propria concretizzazione facendo raduni e partendo in giro per l'Italia....Da li a poco decisi di creare un sito tutto mio dedicato proprio a questo bellissimo luogo di ritrovo (Il Live) e la console di mamma Microsoft....intitolato "Facce di Live"....moltissimi iscritti...un'idea che piacque a tanti ma soprattutto a Francesco alias Scratch!! che mi propose di fondere il mio progetto con il suo...360Network!! ed oggi siamo qui..con un bellissimo sito, un bellissimo forum (creato e Gestito....dall'instancabile Nino alias Brains74..senza di lui tutto questo non esisterebbe)..entrato da pocho nei pochi eletti dei FanSite Ufficiali di Microsoft...Chiudo e non mi dilungo più..(già sarete annoiatissimi hahaha) e auguro a tutti Buon Divertimento e tante giocate online a tutti!!!

THE MAINFRAME

Ciao il mio nome di battesimo è Giuseppe,ma quì e sul live per tutti sono THE MAINFRAME. Ho 30 anni,single e casinista,frequento scienze infermieristiche (si futuro infermiere). I videogames sono il mio hobby preferito insieme a tutto cio' che hi-tech. Qui sul forum sono il CAPO MODERATORE (quindi fate i bravi), ma mi occupo anche dell'organizzazione di vari tornei motoristici e non. Per qualsiasi chiarimento qui sul forum non fatevi problemi sono sempre a vostra disposizione chiedete pure e vi sara' risposto!! E mi raccomando GET IN GAME con il 360NETWORK!!!

Valerio360

Ciao a tutti, sono Valerio ho 22 anni e sono moderatore della sezione Obiettivi, quindi se non sapete fare qualcosa chiedete pure
Le mie passioni sono molte dagli anime ai manga, dalle serie tv americane ai film ed ovviamente...
dalla 360 all'informatica in tutte le sue drammatiche ed affascinanti sfaccettature.
Beh ragazzi ci si vede in Live...

Non devi cercare di essere il migliore ma te stesso (Jackie Chan)

Ultima modifica di ZETMAN : 27-11-09 alle ore 13:37.
Discussione chiusa

360N3tWorK > Iniziamo da qui > Presentati qui
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione